Articolo “introduttivo”, nuovo blog personale

Una battuta alla Aldo, Giovanni e Giacomo per introdurre, grazie al mio articolo introduttivo, il mio nuovo blog personale.

Questo nuovo blog ha, al momento, una serie di imperfezioni, che con il tempo andrò a sistemare.

Come in tutte le cose ci vuole tempo.

In questa serie di articoli, che non avranno una cadenza specifica, andranno solo ad istinto ed emozione, esprimendo il mondo tecnologico sotto una chiave sociale, etica, che rappresenta il mio modo di vedere l’informatica, la tecnologia e tutto ciò che attualmente sta passando per il mondo, con un occhio verso il futuro e l’altro critico e costruttivo.

Ci saranno una o più foto che inserirò all’interno di ogni articolo. Saranno scattate direttamente da me oppure raccolte in rete e che esprimeranno, secondo me, in maniera grafica ciò che voglio esternare oppure per chiarire maggiormente un concetto.

Vi darò anche la mia mail, che verrà usata per rimanere in contatto con voi, per ricevere i vostri commenti e, se lo vorrete, darvi lo spazio per sfogavi su un argomento a voi caro e che sentite la necessità di raccontarlo passando per il mio canale.

Ovviamente mi riservo il diritto di pubblicare o meno l’articolo nel blog ma non modificherò mai nulla nel caso di esito positivo.

La mail sarà: matteomaini@protonmail.com

Alla fine di ogni articolo del mio blog personale, inserirò il titolo di una canzone, con autore, che rappresenta per me quell’articolo, argomento, emozioni o semplicemente pazzia del momento.

All’interno del blog potrebbero esserci articoli di Amazon, essendo un’affiliazione con il sito potrete comprare direttamente tramite il mio link, a voi non sarà addebitato nessun costo aggiuntivo, io percepirò una piccola commissione.

Felicidad

A Case for Shame, Moby

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...